Un figlio è poco e due son troppi PDF

da Angelica Massera | September 17, 2019 | |

Un figlio è poco e due son troppi da Angelica Massera

:

:

:

:

:

File Size: 408.95kB

PDF Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

"Diventare mamma ti porterà a scoprire di avere in dotazione alcuni superpoteri di cui prima eri totalmente ignara. Un bel giorno ti laverai i denti con una mano mentre con l'altra preparerai il biberon e con la terza (non si vede ma c'è) cambierai un pannolino. Scoprirai di saper dormire con gli occhi aperti e di avere uno spiccato senso dell'orientamento quando di notte i figli piangeranno in coro, e tu, come i pipistrelli, li raggiungerai senza incidenti di percorso, guidata da un radar invisibile. Sempre di notte, nell'istante in cui staranno per emettere un suono, nonostante tu sia a chilometri di distanza sorseggiando cocktail al party del Grande Gatsby, ti volterai di scatto e, senza far cadere il bicchiere, urlerai: 'Oddio si sono svegliati!' dileguandoti in loro soccorso come Batman sui tetti di Gotham City." La maternità è un viaggio faticoso e gioiosamente folle. Lo dice Angelica Massera, una donna che ha sempre sognato di diventare madre e che ha reso la maternità il punto di partenza per esprimere la sua creatività. Angelica è infatti il volto esilarante del web che con #vitadamamma descrive in tono ironico ma assolutamente realistico le situazioni e le battaglie quotidiane in cui le madri di oggi si trovano a combattere ogni giorno: la casa, la scuola, le feste di compleanno, il supermercato, il rapporto con gli altri genitori e soprattutto il racconto di quella fase in cui una donna è ancora nel pieno dei suoi anni e si ritrova a passare da donna a madre.

Angelica si diverte a sottolineare alcuni comportamenti vagamente schizofrenici tipici delle madri, che le portano a fare certe cose e poi il loro contrario. Come ad esempio aiutare il bambino a compiere i primi passi, per poi sgambettarlo perché smetta di correre nelle corsie del supermercato; incoraggiarlo con suadenti «Dài, parla amore», per poi gridargli in faccia: «E zitto un attimo, per favoreee», oppure passare dal grande classico «Ti prego, di' "mamma"» a «Smettila di chiamarmi per ogni cosa!».

Un libro divertente e identitario, che svela quanta energia e quanto amore stanno dentro le giornate delle mamme italiane.

Tags: figlio, troppi

Un figlio è poco e due son troppi Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

UN FIGLIO è POCO E DUE SON TROPPI PDF - Stai cercando Ebook Un figlio è poco e due son troppi? Può stare lieto di sapere che diritto questo momento che Un figlio è poco e due son troppi PDF è disponibile sul nostra libreria linea. Con le nostre risorse online, troverete Un figlio è poco e due son troppi o qualsiasi tipi di ebook, per quasi tutti i prodotti.

Migliori di tutti, sono completamente liberi di trovare, utilizzare e scaricare, quindi non cè alcun spese o lo stress a tutti. Un figlio è poco e due son troppi PDF non può rendere la lettura emozionante, ma Un figlio è poco e due son troppi è caricato con pregevoli informazioni e avvertimenti. Abbiamo anche molti eBook e guida per lutente è inoltre affini con Un figlio è poco e due son troppi PDF.

Noi abbiamo reso facile che si può trovare un ebook in formato PDF senza qualsiasi scavo. E avere accesso al nostro ebook linea o archiviando usando il vostro portatili, hai risposte conveniente avendo Un figlio è poco e due son troppi PDF. Per iniziare a trovare Un figlio è poco e due son troppi, fai bene a trovare il nostro sito Web che dispone di una completa collezione di manuali indicati.

La nostra libreria è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifici adatta a diversi tipi di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a Un figlio è poco e due son troppi PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovare, sarà in possibile di scegliere ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now Un figlio è poco e due son troppi

Libri da Angelica Massera :

libri correlati a Un figlio è poco e due son troppi :

Bibbiano e dintorni da Maurizio Tortorella

Bibbiano e dintorni

da Maurizio Tortorella

Riprenditi l'Ex Fidanzata da Daniele Arena

Riprenditi l'Ex Fidanzata

da Daniele Arena

Categoria Libri
Libri Popolari
Il coltello Libro Cover Un uomo tranquillo Libro Cover Una ragazza malvagia Libro Cover Il gioco del mai Libro Cover Animal Farm Libro Cover Come piante tra i sassi Libro Cover Respiro corto Libro Cover La profezia del libro perduto Libro Cover Maigret si mette in viaggio Libro Cover L'uomo che inseguiva la sua ombra Libro Cover La ragazza che doveva morire Libro Cover Il delitto di Saccargia Libro Cover L'intruso Libro Cover La notte più lunga Libro Cover
© 2019 |  Roomut.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap