Avrò cura di te PDF

da Massimo Gramellini & Chiara Gamberale | November 17, 2014 | |

Avrò cura di te da Massimo Gramellini & Chiara Gamberale

:

:

:

:

:

File Size: 673.03kB

PDF Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

Tutti abbiamo un angelo custode,

l'importante è riconoscerlo

La capacità di Massimo Gramellini di dare risposte incontra il talento di Chiara Gamberale di sollevare dubbi.

Gioconda detta Giò ha trentacinque anni, una storia familiare complicata alle spalle, un’anima inquieta per vocazione o forse per necessità e un unico, grande amore: Leonardo. Che però l’ha abbandonata. Smarrita e disperata, si ritrova a vivere a casa dei suoi nonni, morti a distanza di pochi giorni e simbolo di un amore perfetto, capace di fare vincere la passione sul tempo che passa: proprio quello che non è riuscito al matrimonio di Giò. La notte di San Valentino, festa che lei ha sempre ignorato, Giò trova un biglietto che sua nonna aveva scritto all’angelo custode, per ringraziarlo.

Con lo sconforto, ma anche il coraggio, di chi non ha niente da perdere, Giò ci prova: scrive anche lei al suo angelo. Che, incredibilmente, le risponde. E le fa una promessa: avrò cura di te. Poi rilancia. L’angelo non solo ha una fortissima personalità, ma ha un nome: Filèmone, ha una storia. Soprattutto ha la capacità di comprendere Giò come Giò non si è mai compresa. Di ascoltarla come non si è mai ascoltata. Nasce così uno scambio intenso, divertente, divertito, commovente, che coinvolge anche le persone che circondano Giò: il puntiglioso ex marito, la madre fricchettona, l’amica intrappolata in una relazione extraconiugale, una deflagrante guida turistica argentina, un ragazzino che vuole rinchiudersi in una comune...

Uno scambio che indaga non solo le mancate ragioni di Giò: ma le mancate ragioni di ognuno di loro. Perché a ognuno di loro, grazie a Filèmone, voce dell’interiorità prima che dell’aldilà, sia possibile silenziare la testa e l’istinto. Per ascoltare il cuore. Anche e soprattutto quando è chiamato a rispondere a prove complicate, come quella a cui sarà messa davanti Giò proprio dal suo fedele Filèmone, in un finale sorprendente che sembrerà confondere tutto. Ma a tutto darà un senso.

Tags: avrò

Avrò cura di te Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

AVRò CURA DI TE PDF - Stai cercando Ebook Avrò cura di te? Può sarà lieto di sapere che diritto questo momento che Avrò cura di te PDF è disponibile sulla nostra delle biblioteche linea. Con le nostre risorse online, troverete Avrò cura di te o eventuali tipi di ebook, per pressoché tutti i prodotti.

Migliori di tutti, sono completamente liberi di trovo, utilizzare e scaricare, quindi non cè alcun costi o lo stress a tutti. Avrò cura di te PDF non può rendere la lettura eccitante, ma Avrò cura di te è caricato con pregevoli informazioni e avvertimenti. Siamo anche tanti eBook e guida per lutente è inoltre correlato con Avrò cura di te PDF.

Noi abbiamo fatto semplice che si può trovo un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avere accesso al nostro ebook linea o archiviando utilizzando il vostro notebook, hai risposte conveniente avendo Avrò cura di te PDF. Per avviare a trovo Avrò cura di te, fai bene a trovo il nostro sito Web che dispone di una completa collezione di manuali indicati.

La nostra delle biblioteche è il più grande di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifici adatta a vari tipi di prodotto o categorie, marche o nicchie affini a Avrò cura di te PDF. Così basato su che cosa esattamente si trovo, sarà in possibile di scegliere ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now Avrò cura di te

Libri da Massimo Gramellini & Chiara Gamberale :

libri correlati a Avrò cura di te :

Segreti e ipocrisie da Sveva Casati Modignani

Segreti e ipocrisie

da Sveva Casati Modignani

Re dei Re da Wilbur Smith

Re dei Re

da Wilbur Smith

L'istituto da Stephen King

L'istituto

da Stephen King

Categoria Libri
Libri Popolari
Padre ricco padre povero Libro Cover Ricco prima delle 8 Libro Cover Der Weg zum erfolgreichen Unternehmer Libro Cover The Blue Economy Libro Cover L'attualità del pensiero francescano Libro Cover Guida completa al Trading Libro Cover La self leadership e l'One Minute Manager Libro Cover Un anno con Drucker Libro Cover La cospirazione dei ricchi Libro Cover Il cambiamento strategico Libro Cover Think And Grow Rich [The Deluxe Edition] Libro Cover Avviare un'Impresa Libro Cover Captivate Deluxe Libro Cover Il lavoro manageriale in pratica Libro Cover
© 2019 |  Roomut.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap