1948 PDF

da Yoram Kaniuk | May 25, 2012 | |

1948 da Yoram Kaniuk

:

:

:

:

:

File Size: 1.35MB

PDF Leggere Online

Share On : Facebook Twitter Google+

«Non sono sicuro di cosa ricordo per davvero, perché non mi fido della memoria. La memoria è furba e non possiede un’unica ed esclusiva verità. E poi che cosa conta sul serio? Una bugia che viene dalla ricerca della verità può essere più vera della verità. Tu pensi e un attimo dopo ricordi solo quello che vuoi. Avevo diciassette anni e mezzo, ero un bravo ragazzo di Tel Aviv finito in mezzo a un bagno di sangue. Sto cercando di pescare me stesso da dentro quel che mi pare siano ricordi».Commovente, a tratti spietato, ironico e geniale, 1948 non è soltanto la cronaca della nascita di uno Stato, ma è un grande romanzo sulla crudeltà della guerra, sull’incoscienza della gioventù, sui paradossi della storia e su quella labile eppure fondamentale ancora di salvezza dell’uomo chiamata memoria. Yoram Kaniuk è nato a Tel Aviv nel 1930. Dopo aver partecipato nel 1948 alla guerra d’Indipendenza, ha vissuto per dieci anni a New York per poi fare ritorno in Israele. Ha scritto romanzi, racconti e libri per ragazzi. I suoi libri sono tradotti in più di venti lingue. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Di lui il New York Times ha scritto: «Kaniuk è uno dei più originali e brillanti scrittori del mondo occidentale». 1948 è il suo libro di maggior successo.

Tags:

1948 Reviews
Ci sono molti libri che sono molto ricercati dai lettori. Sicuramente non rimarrai deluso.

1948 PDF - Stai cercando Ebook 1948? Può essere lieto di sapere che diritto questo momento che 1948 PDF è disponibile su nostra libreria online. Con le nostre risorse online, troverete 1948 o eventuali tipo di ebook, per quasi tutti i prodotti.

Meglio di tutti, sono completamente liberi di cerca, avvaliamo e scaricare, quindi non cè alcun spese o lo stress a tutti. 1948 PDF non può rendere la lettura entusiasmante, ma 1948 è caricato con preziose informazioni e avvertimenti. Abbiamo anche tanti eBook e guida per lutente è inoltre affini con 1948 PDF.

Noi abbiamo reso semplice che si può cerca un ebook in formato PDF senza eventuali scavo. E avendo degli accessi al nostro ebook online o archiviando usando il vostro computer portatile, hai risposte conveniente avendo 1948 PDF. Per iniziare a cerca 1948, fai bene a cerca il nostro sito Web che dispone di una completa raccolta di manuali indicati.

La nostra libreria è il piu grosso di questi che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti vari rappresentati. Inoltre vedrete che ci sono siti specifico adatta a vari tipo di prodotto o categorie, marche o nicchie correlati a 1948 PDF. Così basato su che cosa esattamente si cerca, sarà in grado di selezionare ebooks per adattarlo alle proprie esigenze.

Download or Read Now 1948

Libri da Yoram Kaniuk :

libri correlati a 1948 :

Memorie di Ponzio Pilato da Anne Bernet

Memorie di Ponzio Pilato

da Anne Bernet

Le notti bianche da Fëdor Dostoevskij

Le notti bianche

da Fëdor Dostoevskij

Alfabeto ebraico da Grazia Nidasio & Matteo Corradini

Alfabeto ebraico

da Grazia Nidasio & Matteo Corradini

Categoria Libri
Libri Popolari
I leoni di Sicilia Libro Cover Mio fratello Carlo Libro Cover Resta con me per sempre Libro Cover L'istituto Libro Cover I testamenti Libro Cover Il pittore di anime Libro Cover La Tata Vergine Libro Cover Il libro dei Baltimore Libro Cover Re dei Re Libro Cover La cacciatrice di storie perdute Libro Cover Un caso speciale per la ghostwriter Libro Cover Mio fratello rincorre i dinosauri Libro Cover Madrigale senza suono Libro Cover Meglio star zitti? Libro Cover
© 2019 |  Roomut.info | Privacy Policy - DMCA Policy - Contact us - Sitemap